Domani il miele della solidarietà al Parco Verde. Caivano con l’Aifo

0
1119

Nella 68a Giornata Mondiale dei Malati di Lebbra l’Aifo (Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau) raccoglie fondi per progetti finalizzati a curare la lebbra e le malattie tropicali dimenticate, a restituire salute, diritti e dignità. Siamo presenti in 12 paesi del mondo con 52 progetti, aiutaci a fare ancora di più.

Nelle piazze i banchetti propongono il “Miele della solidarietà” per finanziare i progetti Aifo nel mondo, a Caivano, come ogni anno da 27 anni i vasetti sono venduti alla chiesa S. Paolo Apostolo al Parco Verde, e saranno riproposti anche domenica prossima, 31 gennaio. (Orari Messe: 10,00; 12,00; 19,30)

Al Parco Verde, come ha voluto Padre Maurizio Patriciello, dal 1994 è consuetudine raccogliere fondi per la solidarietà e in questo caso per la lotta alla lebbra, la comunità è sempre sensibile perchè esprime quanto il Parroco proclama da sempre.

Parte anche della lotteria benefica ‘Opera di Beneficenza’ 68′ giornata mondiale dei malati di lebbra, l’estrazione avverrà nella chiesa del Parco Verde il 21 Marzo alle 20,30, è sottinteso che tutte le offerte ricavate dalla lotteria saranno interamente devolute all’Aifo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here