Tutti a sostegno dei dirigenti scolastici, la nota di Forza Italia

0
935

L’epidemia da Covid-19 non risparmia le scuole. Non possiamo dimenticare il grande impegno che i dirigenti scolastici stanno dando per gestire questa situazione così delicata.

“Avere sulle proprie spalle, la responsabilità della sicurezza di centinaia di ragazzi, non è affatto semplice. E’ per questo motivo che noi sosterremo con presenza, fatti e disponibilità i dirigenti scolastici del territorio“. Sono queste le parole del capogruppo di Forza Italia Caivano, Gaetano Ponticelli, che ogni giorno lavora per le scuole.

La Cilea Mameli chiude perché un insegnante è risultato positivo al Covid. Mentre, la Milani, domani prima dell’apertura effettuerà una sanificazione straordinaria, con ingresso posticipato per i bambini che dovranno entrare alle 8.30. 

L’invito di Forza Italia è che tutte le realtà politiche presenti sul territorio possano unirsi per sostenere i dirigenti scolastici, i quali, in questa dura battaglia sono i primi ad interfacciarsi con le preoccupazioni dei genitori, con il dovere di garantire sicurezza a tutti, pur avendo poche risorse a disposizione.

“La scuola, da sempre dimora della cultura, se oggi va avanti è proprio grazie ai presidi, che sono dei veri eroi della nostra società, non possiamo lasciarli soli”, conclude così Gaetano Ponticelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here