Piazza Cesare Battisti bloccata da un autoarticolato, assenza di segnaletica

1
1505

Come spesso è accaduto, è stata bloccata nuovamente piazza Cesare Battisti per diversi minuti perché camion di grossa portata si ritrovano a percorrerla solo per errore. Dall’uscita dell’autostrada manca infatti una corretta segnaletica che evidenzi le strade corrette e da via Necropoli si ritrovano a Piazza Cesare Battisti, fuori al Municipio.

Caos e ingorgo per la strada

Ogni volta si verifica un ingorgo con macchine ovunque e diversi autoarticolati guidati per lo più da stranieri restano bloccati nelle viuzze del centro storico. Tra i diversi divieti e le varie macchine parcheggiate, questi veicoli possono sostare anche molto tempo.

Come abbiamo detto non è la prima volta che si verificano episodi simili, dove si blocca la circolazione e i veicoli devono fare manovra. In questo caso, l’autoveicolo ha dovuto procedere in  controsenso davanti al castello, fare marcia indietro in via Don Minzoni, e tornare nuovamente indietro verso via Necropoli.

Grande lavoro per il colonnello Postiglione

Tutta questa manovra è durata almeno un quarto d’ora con diverse macchine parcheggiate in divieto di sosta che mano mano sono state spostate e l’autista è riuscito a riuscire nuovamente. Per risolvere questa e tante altre faccende, tanto dovrà essere il lavoro del nuovo comandante dei vigli, il colonnello Postiglione. 

1 COMMENT

  1. Buonasera
    La piazza e’ sempre stata off limits con il beneplacido di tutte le amministrazioni e non vivendo in zona , si chiudono gli occhi pur sapendo l’anarchia che vi regna,per non parlare di notte con tante scorribande di auto e scooter…… Caivano e’ questa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here