Ennesimo tamponamento sulla ex Ss 87

0
1619

Purtroppo una delle strade più pericolose della Campania, la ex Ss 87 che porta da Caivano è Caserta è il tratto con più incidenti.

Oggi dopo le 12 nuovo tamponamento tra due auto all’altezza di via Aristotele, poco dopo il bar Nero a metà, immediato l’intervento della Polizia Municipale di Caivano che ha atteso l’arrivo delle autoambulanze e iniziato gli accertamenti e i rilievi.

Nell’incidente dei feriti non gravi.

Previous articleCittadella dello sport. Un sogno lungo mezzo secolo
Next articleCaivano, il Covid non frena la sua corsa: altri 22 contagi
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here