Trovata morta in casa al Parco Verde, era la mamma del compianto Saverio

0
7311

Nel tardo pomeriggio di oggi, al Parco Verde, nella zona vicina alla chiesa San Paolo Apostolo sono arrivati gli uomini del 118, i carabinieri e successivamente i Vigili del Fuoco perché alcuni vicini avevano denunciato di non vedere da almeno due giorni la signora Giuseppina Casale.

Dopo la forzatura della porta d’ingresso da parte dei Vigili del Fuoco la donna è stata ritrovata senza vita a terra nel corridoio e gli infermieri hanno solo potuto constatare la morte, che pare essere di almeno 24 ore.

La signora Giuseppina era al lotto C3 ed era ricordata perchè era la mamma del compianto Saverio, conosciuto da tutti i caivanesi per la sua condizione, purtroppo inguaribile, di vittima della tossicodipendenza, morto a 38 anni il 23 marzo del 2018.

La donna 72enne dopo la morte del figlio man mano è uscita sempre meno, molto assidua presso la chiesa di Don Maurizio Patriciello dove tutta la comunità è rimasta sgomenta per la triste notizia. Era ricordata per una donna semplice, umile ma con una gran fede.

Questo il messaggio della comunità del Parco Verde

Ha sempre lottato contro la povertà e la malattia del figlio Saverio. Ha frequentato da anni la Comunità San Paolo Apostolo nella quale si sentiva accolta, amata e stimata. Da qualche anno era sofferente. Si i rallegrava molto quando veniva visitata dalle persone della Comunità! La sua morte lascia tutti addolorati! L’affidano al Signore della Vita perché le conceda il premio dei giusti! In Paradiso ti accolgano gli Angeli, carissima Giuseppina. Emilia e comunità!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here