Ferito il fratello dell’ex Comandante dei Vigili, Gaetano Alborino

0
5263

Antonio Alborino, giovane assistente capo della Polizia di Stato in forza al Commissariato di Secondigliano, è stato ferito con due proiettili che lo hanno colpito all’addome, sfiorando la colonna vertebrale.

Il giovane poliziotto si trovava in Corso Garibaldi a Napoli quando ha notato un uomo che con la sua auto stava speronando tre motorini facendoli cadere a terra.

Mentre l’uomo scendeva per minacciare uno dei passeggeri con la pistola, il poliziotto, non in servizio, trovandosi sul posto si qualificava intervenendo immediatamente.

È proprio in quell’istante che veniva raggiunto da due colpi di pistola: uno centrava l’addome, l’altro sfiorava la colonna vertebrale.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Pellegrini di Napoli, è stato operato d’urgenza e si trova, attualmente ricoverato, nel reparto di terapia intensiva.

Ad Antonio Alborino, fratello dell’ex comandante dei caschi bianchi di Caivano, Gaetano Alborino, e a tutta la Polizia di Stato va la solidarietà del giornaledicaivano.it

Un gesto, quello del giovane poliziotto, che non può che renderci orgogliosi del suo grande senso del dovere e della grande dimostrazione che ha dato, a noi tutti, di come si rispetta lo Stato e le sue Istituzioni!

Previous articleCaivano: una delegazione ACI nella frazione di Pascarola
Next articleSfiorata la tragedia nella zona Asi, autoarticolato si ribalta
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here