Nasce ‘Noi di Centro’. A Roma quattro esponenti da Caivano

0
1895

(Comunicato) Roma. Al Teatro Brancaccio nasce “Noi di Centro”, il nuovo soggetto politico nazionale di Clemente Mastella, reduce dalla riconferma come Sindaco di Benevento e forte degli ottimi risultati alle recenti elezioni amministrative in tutta la Campania.

Ad aprire i lavori, l’onorevole Giorgio Merlo, eletto Presidente dall’ assemblea nazionale costituente che affiancherà Mastella segretario nazionale. Centinaia di persone provenienti da tutta Italia hanno gremito il teatro romano. Presenti le delegazioni parlamentari di Italia Viva (Rosato), Cambiamo-Coraggio Italia (Quagliariello), esponenti del partito liberale europeo e l’ex Ministro D’Onofrio.

Da Caivano, città nella quale il simbolo del campanile è sempre stato presente dal 1999 ad oggi, è giunta una delegazione costituita dal capo gruppo Mimmo Falco, dal consigliere Pippo Ponticelli, dall’ ex assessore Alfonso Castelli e dallo storico attivista Biagio Abbate.

Il Capo gruppo Domenico Falco, entusiasta del nuovo partito si è trattenuto al termine della kermesse con la Senatrice Sandra Lonardo per chiedere attenzione sul piano parlamentare alle istanze della comunità, con particolare riguardo agli interventi di riqualificazione strutturali in ossequio al PNRR.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here