Ritornano le attività di Talità kum, con tante belle sorprese…

0
756

Ripartono le attività ludiche da parte dell’associazione Talità kum, l’onlus che opera da tanti anni sul territorio di Caivano. Ci sarà una nuova sede per i giovani che vorranno partecipare: la palestra della scuola Cilea Mameli. Tante sorprese per coloro che vorranno aderire, ovvero grandi e piccini.

Le attività, a scopo educativo e ricreativo, hanno l’obiettivo di aggregare i giovani di Caivano in un percorso di crescita stimolante, improntato ai valori dell’associazionismo, del volontariato, del gioco di squadra:

Balli di gruppo, sport, giochi di ruolo a tema, trucco artistico, animazione, formazione, laboratori creativi e tanto altro ancora!

 

Prossimo appuntamento sabato 9 aprile, dalle ore 16 si potrà accedere all’ingresso della palestra (di fronte la cartoleria Convivo) per incontrare i volontari e i soci dell’associazione.

Le attività saranno destinate ai bambini dai 4 ai 13 anni, nel rispetto delle normative anticovid. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina per coloro che parteciperanno. Per info e contatti, segui la pagina Talità Kum b.ad.boys onlus

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here