Grave incidente sulla Sannitica, scontro frontale tra due auto

0
3820

Grave incidente sulla Sannitica (strada ex SS87) dove due autovetture hanno avuto uno scontro frontale. Un uomo a bordo di una Renault Clio, proveniente da Caserta, in uno stato confusionale ha perso il controllo del veicolo e si è diretto sulla corsia di marcia opposta colpendo in pieno un’autovettura, modello Panda, con a bordo quattro donne, di cui una alla guida, provenienti da Caivano. 

Lo scontro è stato così forte da bloccare tutte le corsie, mentre le due autovetture si sono incastrate. Subito sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Caivano, guidate dal comandante Espedito Giglio, e successivamente sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Caivano.

Fortunatamente, anche i soccorsi sono stati rapidi nel raggiungere il luogo dell’incidente, le tre ragazze sono state medicate nelle autoambulanze mentre la donna alla guida è stata trasportata all’ospedale Villa dei Fiori ad Acerra, le altre sono state poi condotte al San Giovanni di Dio a Frattamaggiore.

 

L’uomo alla guida, ancora in stato confusionale, non ha riportato ferite. Ancora non si conoscono le condizioni delle quattro donne, ma sono fuori pericolo di vita. La Polizia Locale ha presieduto il luogo dell’incidente per dirigere il traffico che si era nel frattempo creato e ha  iniziato le indagini di rito. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here