160esimo arresto da parte della Compagnia dei Carabinieri di Caivano

1
1765

Continua la lotta dei carabinieri della locale compagnia allo spaccio di droga con l’ennesimo arresto da parte degli uomini condotti dal capitano Cavallo, è il 160esimo dal primo luglio scorso, giorno in cui è stata istituita la compagnia Carabinieri di Caivano.

I carabinieri hanno organizzato ed effettuato un vero e proprio  blitz monitorando per ore via Atellana con le teste di cuoio del reggimento Campania e il nucleo cinofili di Sarno.

Poi, appena i militari hanno avuto l’ordine di intervenire, c’è stata l’irruzione all’interno del cortile condominiale. Per G. D. M., 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine, neanche il tempo di disfarsi di due involucri: in quei pacchetti 95 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina.

L’uomo è stato arrestato e da ulteriori perquisizioni nelle aree comuni del porticato è stato sequestrato materiale per il confezionamento della droga e un sistema di videosorveglianza in Hd con monitor e telecamere di ultima generazione

1 COMMENT

  1. L’azione dei carabinieri sta dando i suoi frutti, ma ciò non basta, bisogna avviare iniziative di affiancamento che possano recuperare coloro che vogliano cambiare la loro vita fatta di attività criminose ed assicurare ad essi un lavoro onesto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here