Gravissimo incidente sul lungomare di Napoli, coinvolto un giovane di Caivano

0
3989

Gravissimo incidente, avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi, sul Lungomare Caracciolo di Napoli. Un forte impatto tra un’auto 50 ed uno scooter, avvenuto sulla doppia linea, dove entrambi i mezzi viaggiavano a velocità sostenuta.

Lo scontro ha coinvolto quattro ragazzi feriti, di cui uno minorenne e un altro di Caivano che viaggiava sullo scooter insieme ad un amico, trasportati direttamente all’ Ospedale del Mare e al Cardarelli dalle ambulanze del 118, sul posto sono intervenute le pattuglie della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale di Napoli, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il 17enne e il 18enne a bordo della auto 50 sono stati ricoverati direttamente all’Ospedale del Mare ed entrambi hanno riportato numerosi traumi in varie parti del corpo. Le condizioni cliniche sono risultate piuttosto gravi per i motociclisti trasportati all’ospedale Cardarelli. In particolare, il ragazzo di Caivano, uno dei due 22enni, è stato operato d’urgenza per un trauma da spappolamento riportato al piede destro e per salvare l’arto inferiore è stata necessaria l’amputazione dopo un violento schiacciamento. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here