Nuovo punto di fermata al Parco Verde per la linea 21 Napoli-Aversa

1
1567
bus

Il Comandante della Polizia Locale, Espedito Giglio, vista la richiesta pervenuta dall’azienda AirCampania in data 28-30-2023 in cui si richiedeva l’autorizzazione per il punto di fermata terminale in via Circonvallazione Ovest, ingresso Parco Verde di fronte al civico 67-71 ed un punto di discesa viaggiatori in via Circumvallazione Ovest, angolo via Santa Chiara.

Visto l’ articoli 7 comma 1 lettera del nuovo Codice della Strada emanato con D.lgs 30 Aprile 1992 , numero 285, ordina, l’istituzione in via Circumvallazione Ovest (ingresso Parco Verde di fronte al civico 67-71) di un punto di fermata terminale di sosta tecnica per l’ auto-linea 21 Napoli-Aversa ed un punto di fermata per consentire la discesa dei viaggiatori in via Circumvallazione Ovest, angolo via Santa Chiara.

Ordina altresì di subordinare l’efficacia del presente provvedimento all’ installazione della segnaletica necessaria sia verticale che orizzontale come da normativa vigente. Avvisa nei confronti di eventuali trasgressori che la sosta nella zona indicata dai veicoli non autorizzati comporterà oltre alla sanzione pecuniaria, anche la rimozione coatta degli stessi.

1 COMMENT

  1. E da quando esiste la possibilità di servirsi di un mezzo di tras0orto diverso dalla propria macchina?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here