Banda di furti notturni, stanotte tentativo al bar Zeus

0
3299

Settimana movimentata a Caivano al calar del sole con una banda all’opera per furti agli esercizi commerciali.

Qualche notte fa cinque uomini con una Alfa Romeo Station Wagon scura sulla Strada Sannitica è riuscita ad entrare in alcuni locali del laboratorio dove si produce la famosa Porchetta D’Alterio per poi passare allo stabile vicino delle cucine della ditta Sirio, ma appena azionato l’allarme si sono messi in fuga. La banda con palo di ferro e vari attrezzi in breve tempo cercano immediatamente di scassinare le porte per l’ingresso.

Ieri notte, invece, hanno dilaniato il lucchetto e piegata la serranda del Bar Zeus al corso Umberto I, ma fortunatamente non sono riusciti ad entrare perchè l’allarme e qualche vicino li ha messi in fuga.

Questa banda organizzata, pur avendo incassato un magro bottino hanno danneggiato parecchie serrature, infissi e apparecchiature di strutture, ma agli esercenti il colto salato delle riparazioni.

Si chiede a gran voce un maggiore controllo in alcune ore notturne per scongiurare ulteriori danni a piccole attività che mettono nei propri bilanci anche queste ingenti spese in un periodo storico di crisi finanziaria.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here