Anche Crispano avrà un nuovo stadio, l’annuncio del sindaco Emiliano

0
1120
Mentre Caivano è ferma al palo, da tanti, troppi anni, i paesi vicini viaggiano a vele spiegate, probabilmente per un migliore lavoro politico degli amministratori.
Mentre Cardito è stato ammodernato dal punto di vista delle strade e marciapiedi, oltre alla costruzione del nuovo teatro comunale, a Crispano i lavori al centro storico sono molto avanti e oggi è arrivata la notizia del parere favorevole da parte del Coni per la costruzione del nuovo stadio.
Una visuale politica completamente opposta a Caivano, con diversi sono i progetti presentati solo per aree a verde senza pensare a nessun tipo di struttura per le assocciazioni sportive del territorio.
 

Questo il comunicato del sindaco di Crispano, l’avvocato Michele Emiliano:

Un’altra bella notizia che voglio condividere con voi. Il Coni ha inviato al Comune il parere favorevole sul progetto del nuovo stadio di Crispano in via Fossa del Lupo. Un atto indispensabile che adesso ci consentirà di approvare in giunta il progetto esecutivo per poi espletare la gara d’appalto per l’assegnazione dei lavori.
Restituiremo alle associazioni ed ai bambini di questo paese una struttura sportiva sottraendola al degrado. Così migliora la vivibilità, realizzando strutture pubbliche ed offrendo servizi di qualità. Un investimento di 2milioni e mezzo di euro pronti per realizzare uno stadio nuovo, moderno e attrezzato.
Manterremo anche questo impegno seguendo sempre la stessa strada: studiare le questioni ed attuare la migliore soluzione nell’interesse della comunità. Ora pensiamo a lavorare ed a fine mandato tireremo, atti e fatti alla mano, le somme su cose concrete, realizzate, visibili, che da queste parti non si vedevano da decenni.
#CrispanoMigliora: questo abbiamo promesso, su questo ci avete dato fiducia, questo stiamo realizzando.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here