Tragedia a Frattamaggiore, muore un 20enne. Aveva fatto gol alla Caivanese

0
5667

Tragedia questa mattina a Frattamaggiore, dove ha perso la vita un 20enne di Crispano: per cause in corso di accertamento, sarebbe rimasto incastrato all’interno di un macchinario utilizzato per la macina delle spezie morendo sul colpo.

Sono stati i Carabinieri della locale stazione ad intervenire in via Sossio Russo. In mattinata sono intervenuti anche il pm di turno della Procura di Napoli nord, i Carabinieri del Nil di Napoli, i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e personale dell’Asl NAPOLI 2 Nord, ma purtroppo non si è potuto nulla per salvare il giovane.

Le indagini sono in corso.

La vittima si chiamava Raffaele Vergara, ventenne e grande appassionato di calcio, giocava con la Virtus Afragola Soccer. Molto conosciuto anche a Caivano e proprio a marzo scorso sul campo di Afragola realizzò la rete del pari contro la Boys Caivanese che sancì la salvezza per entrambe le squadre.

Ma Raffaele aveva un’altra grande passione, quella per i gigli. Tantissime le foto e i video con la Paranza dei Giovani di Crispano. Infatti il sindaco di Crispano, l’avvocato Emiliano ha pubblicato un comunicato:

‘A nome mio e di tutta la città di Crispano esprimo profondo dolore per la tragica morte del nostro giovane concittadino Raffaele Vergara, morto sul luogo di lavoro. Il mio pensiero in questo momento va ai familiari a cui esprimo – a nome di tutta la città – il nostro sentito cordoglio e la nostra vicinanza.
Questo tragico evento impone un impegno forte e non più rinviabile da parte di tutti sui temi della sicurezza sui luoghi di lavoro.
E’ necessario che, da parte di tutti i soggetti interessati a questo importante e delicato tema, sia ancora più forte il senso di responsabilità per evitare incidenti inaccettabili in un Paese come l’Italia.
Abbiamo deciso di dichiarare nel giorno dei funerali della giovane vittima il lutto cittadino.’

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here