31 assunzioni a Caivano, ecco i due bandi

0
8261

Pubblicati i bandi per la selezione di diverse figure per il comune di Caivano, si potrà inviare la candidatura dal 16 novembre al 16 dicembre 2023.

Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso Portale. E’ necessario avere una PEC  e pagare una quota di 10€ per la partecipazione.

Il primo bando, della Polizia Municpale, riguarda 15 unità, 2 di categoria D, dove è necessaria la laurea e 13 dove il requisito minimo è il diploma.

Concorso pubblico, per esami, per n. 15 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano

SCARICA IL BANDO COMPLETO: Bando Concorso Comune di Caivano – Polizia Municipale DEF

Descrizione:

È indetto un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 15 (quindici) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano, di cui n. 2 (due) nell’Area Funzionari ed elevata qualificazione e n. 13 (tredici) nell’Area Istruttori, e precisamente:

  1. A) n. 2 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo di vigilanza (Codice POL/D);
  2. B) n. 13 unità con il profilo professionale di istruttore di vigilanza (Codice POL/C).

Questo è il link per l’iscrizione: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=e8f67b9738cf44b4b93d85aa982632e9

Concorso pubblico, per esami, per n. 16 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano

SCARICA IL BANDO COMPLETO: Bando Concorso Comune di Caivano – Funzionari DEF

Il secondo bando per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 16 (sedici) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano, nell’Area Funzionari ed elevata qualificazione, secondo la seguente ripartizione:

  1. A) 2 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico (Codice TEC/D)
  2. B) 1 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico ambientale (Codice AMB/D)
  3. C) 1 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo informatico (Codice INF/D)
  4. D) 6 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo assistente sociale (Codice SOC/D)
  5. E) 6 unità con il profilo professionale di educatore scolastico (Codice EDU/D)

Per questo bando è necessaria la laurea (all’interno indicata per ogni posizione) e per il profilo di assistente sociale è richiesta, inoltre, l’iscrizione all’Albo professionale degli assistenti sociali.

Questo il link per l’iscrizione: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=e8f67b9738cf44b4b93d85aa982632e9

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here