Uomo colpito da infarto salvato dal dott. Monopoli e 118

0
5223

Il dott. Simone Monopoli salva la vita a un 70enne in arresto cardiaco mentre l’uomo era all’interno del suo studio in via Donadio a Cardito.

La notizia è stata riportata nella pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”, l’organizzazione a difesa dei professionisti sanitari nella mattinata di ieri.

Alle ore 9:30 l’ambulanza di Frattamaggiore viene allertata per arresto cardiaco a Cardito presso lo studio medico Monopoli Simone in via Donadio.

Si legge nel post: “In 13 minuti l’equipaggio è sul posto e trovano il responsabile dello studio medico (ex medico 118) che effettuava le manovre di rianimazione cardiopolmonare su paziente maschio ultra settantenne , immediatamente il personale d’emergenza si sostituisce a lui e proseguono il protocollo. Il paziente riprende il ritmo e respiro e viene trasportato presso il pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra.”

Complimenti ad Automedica ed Ambulanza INDIA di Frattamaggiore per la professionalità e la tempestività, grazie a loro quell’uomo si è salvato!
Complimenti anche al direttore sanitario dello studio medico, ex 118ttista, buon sangue non mente!
STUDIO MEDICO MONOPOLI SIMONE
medico : Dott. Simone Monopoli
Personale Automedica:
Medico : Dott. Mallardo
Infermiere : Dott. D’Urso
Personale Ambulanza:
Autista soccorritore: Iannaccone
Infermiere: Dott. Scarica e Canciello
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here