La Boys Caivanese volta pagina. Lasciano staff tecnico, Ds e alcuni collaboratori

0
1909

Dopo la doppia sconfitta con Cardito e Virtus Liburia, entrambe giocate al ‘Papa’ di Cardito si è aperta una crisi all’interno della società della Boys Caivanese e dopo una riunione con parte della squadra presso la sede societaria, pochi minuti fa, è giunto un comunicato con le dimissioni di tutto lo staff tecnico e amministrativo.

Mister Giuseppe Dello Margio e Pasquale Marruzzella lasciano l’incarico tecnico, dopo le divergenze nate da una partenza in campionato, giudicata troppo risicata, dalla società e dai tifosi.

Questa la nota della società:

[Cambio guida tecnica]
Per motivi strettamente personali Pasquale Marruzzella, Gerardo Rubino, Enzo Zampella e l’intero staff composto da Giuseppe Dello Margio, Pio Brianese, Gino Orefice, Filippo Viola e Benny Gallo, salutano la Boys augurando le migliori fortune alla gloriosa società Gialloverde.
La società comunicherà la nuova guida tecnica, già a partire dal prossimo impegno di coppa Campania di mercoledì 22.11.2023 a Quarto.
 
Anche il presidente Giacinto Russo ha voluto con una nota ringraziare:
La società Boys Caivanese comunica che il sign. Giuseppe Dello Margio e il sign. Pasquale Marruzzella hanno presentato le dimissioni dalle cariche sportive rivestite.
Nel ringraziare entrambi per quanto fatto nell’interesse esclusivo dei colori gialloverdi, auguro a loro i più sinceri ‘in bocca al lupo’ per le nuove, importanti sfide cui saranno chiamati.
La società nel prendere atto delle loro volontà rimarca il ruolo che entrambi hanno all’interno della società, certi che non faranno mancare utili consigli per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ringrazia, altresì, i collaboratori: Pio Brianese, Gino Orefice, Filippo Viola e Benny Gallo.
Sarà cura della società far conoscere nelle prossime ore a chi sarà affidata la guida tecnica e le ulteriori operazioni di mercato.
Il Presidente
Dott. Giacinto Russo

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here