Boys Caivanese, è rivoluzione!

0
2301

Cambia tutto in casa Boys Caivanese dopo le dimissioni del tecnico Giuseppe Dello Margio e del direttore sportivo Pasquale Marruzzella comunicate dopo la doppia sconfitta in campionato, prima nel derby col Cardito e dopo una settimana in casa con la Liburia, il 20 novembre.

Tutta la società nei vari ruoli ha rassegnato le dimissioni: lasciano Gerardo Rubino (ex presidente e segretario), Enzo Zampella (addetto all’arbitro e resp. web) e l’intero staff tecnico composto da Giuseppe Dello Margio, Pio Brianese, Gino Orefice, Giuseppe Sarti, Filippo Viola e Benny Gallo. Anche parte dei magazzinieri lasciano: Umberto Ponticelli, Salvatore Manzo e Pasquale Daniele.

mister Marco Mazziotti

Il presidente Giacinto Russo in accordo col vicepresidente Massimiliano Ponticelli e con gli altri soci hanno deciso di affidare la panchina a mister Marco Mazziotti, 49 anni, ex difensore con esperienza decennale in serie D con diverse esperienze in panchina in Eccellenza.

Il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Mario Guarino che nella finestra di mercato invernale ha messo a segno tre colpi in attesa di chiudere altri tesseramenti per rinforzare la rosa e renderla competitiva per questo campionato di Promozione.

l’ex capitano Nettore, ora nuovo Team Manager

Non è stato ancora comunicato lo staff di mister Mazziotti che comunque nell’ombra è già a lavoro da due settimane, mentre entrano in società Antonio Russo col compito momentaneo di segretario e come team manager l’ex capitano gialloverde Vincenzo Nettore.

Dopo il passaggio del turno in coppa Campania con la Napoli Nord, la sconfitta esterna di Sessa Aurunca e la vittoria casalinga con il Villa Literno la società ha deciso di sfoltire la rosa e rinforzare con pedine con più esperienza.

Il direttore Guarino ha svincolato i portieri Testa Emmanuele e Crati Tommaso, i difensori Catalano Carmine, De Chiara Raffaele e Cerchia Alfredo e i centrocampisti Falco Andrea, Soviero Giovanbattista e l’attaccante Francesco Puca.

Nella prima settimana di mercato hanno firmato il difensore Aliperta Giovanni classe 1982 che ha già esordito in maglia gialloverde, l’attaccante Falco Angelo e il centrocampista Pingue Domenico classe 1992, lo scorso anno al CastelVoltuno.

Nelle prossime ore certa la firma di un portiere e la società punta ad altre due pedine oltre ad un attaccante di categoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here