Uomo investito a via Roma, trasportato in ospedale

1
2020

Come avvenne qualche settimana fa a via Necropoli, un anziano è stato vittima di incidente stradale questa sera poco dopo le 19,30 a via Roma.

Una Fiat Panda di colore scuro proveniente da via Dante in direzione di via Roma ha impattato contro un anziano che attraversava all’altezza della torre civica verso il lato opposto, attimi di paura e le urla dell’investito hanno attratto l’attenzione dei passanti.

Il ragazzo alla guida dell’autovettura è immediatamente intervenuto per soccorrere l’uomo, stessa cosa hanno fatto i proprietari del negozio vicino Copy Grapic. Pian piano è stato sollevato e fatto accomodare in attesa dei soccorsi del 118, che in breve tempo sono giunti sul posto.

L’uomo, residente poco vicino, a via Roma, presentava una ferita alla gamba destra ed era molto dolorante, poco dopo è stato trasportato al vicino ospedale di Frattamaggiore.

 

1 COMMENT

  1. Salve, speriamo bene per la persona investita, ma quando si interverrà per rendere via Roma tutta a senso unico? Una strada come tante del centro dove e’ norma parcheggiare selvaggiamente, si aspetta il morto? Pericolo costante per i ragazzi la mattina quando vanno a scuola, una strada senza marciapiedi e senza i paletti metallici per assicurare un po’ di sicurezza. Certo che oggi l’attenzione e’ il parco verde, il resto della citta’ e’ poco importante

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here