La Luys Fitness Center apre la sua stagione estiva ed è subito vittoria

0
1109

La Luys Fitness Center apre la sua Stagione Sportiva ed è subito vittoria: al podio
54 Atlete Luys – 54 Pody Luys. Sono state 54 in totale le “Luyssine”, scese in campo tra sabato e domenica scorsi presso il Palazzetto di Pomigliano D’Arco, per la prima prova del Campionato Regionale Ginnastica Artistica CSI, e 54 sono stati i podi conquistati, su 580 atlete partecipanti.

Le “Lyussine”, atlete della Luys Fitness Center, eccellenza caivanese, tra le quali molte alla loro prima esperienza, hanno regalato emozioni uniche, hanno portato il nome della Luys sui gradini più alti del podio, con grande determinazione e spirito di squadra, brillando come non mai.

“Orgogliosa di voi 54 ginnaste e 54 podi Luys – ha dichiarato il direttore tecnico, la professoressa Luisa Di Micco, che, continua– ma oltre ai podi conquistati, quello che mi e ci riempie di gioia è la sicurezza, la maturità, la determinazione, la solidarietà, il fare gruppo coeso ed il grande amore per questo sport, che hanno dimostrato tutte le nostre atlete, dalla più piccola alla più grande. Complimenti a tutte le ginnaste della Luys Fitness Center, ai tecnici per il lavoro svolto e ai super genitori per il supporto e la tifoseria senza eguali!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here