Gino Gebiola domani sera in prima serata a Rai1, parteciperà a “The Voice Senior”

1
5476

Di Gennaro Fatone

“The Voice Senior”, il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese, ospiterà domani, venerdì 15 marzo in prima serata su Rai 1, il caivanese Gino Gebiola, condotto da Antonella Clerici, affiancata dalla giuria di coach composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa.

Una bella parentesi per il nostro bistrattato paese salito all’attenzione dei media per tanti episodi di cronaca.

Finalmente, arriva un meritato riconoscimento all’amico Gino, il quale già da piccolo, all’età di 12 anni, iniziò a cantare alla Scuola Cantorum del Santuario di Campiglione.

Negli anni 80 forma il suo primo complesso musicale, gli ‘Osea’, mentre successivamente farà parte del noto gruppo dei ‘Mash’.

Dal 2011 porta nelle piazze e nei teatri d’Italia un progetto, supportato dall’Agenzia “Show Management” di Antonio Caruso, denominato “Io Canto Massimo”, un tributo ad un artista straordinario amatissimo dal pubblico, che abbraccia due generazioni e che ancora oggi registra il tutto esaurito ai suoi spettacoli.

In due ore di concerto live il nostro Gino Gebiola, insieme alla sua band, diretta da Pino Falgiano, ripropone le canzoni più rappresentative del repertorio di Massimo Ranieri, grazie alle sue doti canore, per molti aspetti molto simili a quella del noto artista.

Siamo certi che il nostro concittadino sarà molto apprezzato per le sue grandi doti canore, speriamo che possa vincere la sfida televisiva, ma siamo certi che rappresenterà degnamente Caivano a livello Nazionale.

In bocca al lupo Gino!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here