L’EVENTO. La “Consulting & Education” del Ceo caivanese Giovanni Sorvillo festeggia i due anni di attività di formazione

0
1704

Ad Afragola fari puntati sulla “Consulting & Education”, la nota holding diretta dal dottor Giovanni Sorvillo (nella foto in basso), caivanese doc, che festeggia il suo secondo anniversario di intesa attività culturale.

L’azienda di formazione, con sede in via Foscolo al civico 19 bis, offre tanti servizi, e può contare, tra l’altro, su un validissimo ed esperto team di docenti e collaboratrici (nella foto di copertina da sinistra: Gianni Sorvillo, Angelica Silvestro, Imma Alvetta, Elisa Belardo, Jessica Vilardi e Nunzia Di Raffaele).

Da annotare che “Consulting & Education”, con lo spin Progettoskuola, offre una metodologia di insegnamento fondata sulla programmazione e pianificazione del lavoro.

“Inoltre – sottolinea il Ceo, Giovanni Sorvillo – il nostro centro di formazione conduce lo studente ad acquisire conoscenze e competenze, insieme alla consapevolezza dei propri talenti e delle proprie passoni. Con Progettoskuola ci proponiamo di perseguire i massimi obiettivi nelle aree dell’istruzione e della formazione professionale e di aiutare i giovani a costruire il futuro in maniera solida e gratificante”.

Tanti i servizi che offre il Centro di formazione. Tra questi, una vasta offerta formativa con corsi di laurea triennali e magistrali, lezioni online, tutor online, live chat con i docenti, tutor personale online ed esami in sede.

Ma non finisce qui. Tante altre opportunità per tutti con il conseguimento in sede delle certificazioni informatiche e linguistiche riconosciute dal Miur, cui si affiancano corsi per operatore socio sanitario, operatore socio assistenziale, educatore per l’infanzia, operatore amministrativo e master per diverse aree di competenza.

Collaboriamo con i migliori enti nazionali ed internazionali – aggiunge l’amministratore unico Sorvillo – come E-Campus, Pegaso, Università San Raffaele e Università Mercatorum, e tra i nostri partner ci sono pure Alpha Test, Eipass, Esat (Educational Services and Testing), Trinity, Alliance Francaise, Instituto Cervantes e Cambridge.  Per contattarci è attivo l’indirizzo email info@consultingeducation.it ed i numeri telefonici 081.31.83.312 – 335.59.57.642”. 

 

Previous articleCrispano in festa per i 103 anni di nonna “Papiluccia”
Next articleScoperti con la droga addosso al Parco Verde: un arresto ed una denuncia
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here