Bocce. Pareggio nell’esordio casalingo per la Rinascita Caivanese

0
1031

Inizia con un pareggio il campionato in casa per la società Bocciofila Rinascita Caivanese. La formazione gialloverde gioca nella storica struttura a via GianBattista Vico e riparte quest’anno dalla Terza Categoria Campania.

Il dirigente è Palmieri Pietro, mentre gli atleti tesserati sono: Montanino Antonio, Palmieri Domenico,  Palmieri Carmine, Palmieri Luca  e Velotto Giovanni sotto la guida del mister Celentano Gabriele.

La squadra di Caivano è stata sorteggiata nel girone 9. Nella prima giornata è stata sconfitta per 5-3 contro il Belvedere San Rocco, mentre ieri nell’esordio casalingo ha pareggiato 4-4 con la Città di Afragola.

Il prossimo appuntamento è ancora in casa il prossimo 8 aprile alle 19 con la formazione Città di Frattamaggiore.

Questo il link per seguire il campionato: https://www.federbocce.it/campania/campionati-di-societ%C3%A0/fibcampionato.html?anno=2024&id_comp=203208&tipo_comp=Raffa&giornata=3

Previous articleAffittavano la casa al boss Angelino, padre e figlio ai domiciliari
Next articleA quando il rifacimento delle strade di Caivano?
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here