Miss Mondo, la tappa a Caivano, il 14 aprile al Palazzo Marchesale

0
1748

Le selezioni dello storico concorso internazionale di bellezza, Miss Mondo, approderanno a Caivano (NA), domenica 14 aprile alle ore 19:00 nelle suggestive sale di Palazzo Marchesale sito in via Teatro, 2.

Questo penultimo appuntamento, co-condotto dai noti giornalisti Francesco Russo, direttore della Gazzetta dello Spettacolo e Enza Angela Massaro, assegnerà le fasce “la Miss Web Agricola”, “Caroli Hotels” , “Gil Cagnè” , Miss Braccaccio home design, Miss Gazzetta dello Spettacolo e Miss Imprinting, che, insieme alla prima classificata, vincitrice di tappa, daranno tutte accesso alla finalissima del prossimo 24 maggio presso il maestoso Teatro Palapartenope di Napoli. Provenienti da ogni parte della Campania, le ragazze sfileranno davanti a una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della cultura e dell’imprenditoria del c.d. settore della bellezza. A loro il non facile compito di valutare le bellissime in gara che rappresenteranno la Campania alla finalissima del prossimo 16 giugno a Gallipoli (LE).

 

 

«Ritorno a Caivano, paese nativo, dopo diversi anni dal mio ultimo evento, con l’orgoglio di vedere finalmente un territorio presidiato dalla legalità e che, fiducioso, guarda al futuro, dopo decenni di apatia – bradipsichismo culturale, con dignità e coraggio». dichiara il produttore ed esclusivista per Campania e Basilicata del concorso Armando Fusco.

Dopo la tappa caivanese inizierà quindi il countdown, ma fervono già preparativi, per lo show finale al Palapartenope che eleggerà la Miss Mondo Campania e ben sette semifinaliste nazionali.

Lo spettacolo, che sarà presentato dall’attore e regista Fabio Brescia, con la cantante – attrice Vera Dragone, vedrà alternarsi sul palcoscenico il celebre duo comico Gigi e Ross, il cantautore ed eclettico personaggio televisivo Cristiano Malgioglio che, insieme alla showgirl Pamela Prati, madrina della serata, accompagnata da un corpo di ballo, daranno vita ad un vero e proprio spettacolo nello spettacolo. Ad impreziosire la serata uno speciale momento dedicato al Burlesque.

Sarà presente in giuria, tra gli altri, Chiara Esposito, detentrice del titolo Miss Mondo Italia 2023. Le coreografie saranno curate da Eliana Schiano, docente di portamento; l’organizzazione generale è affidata alla modella professionista e imprenditrice Francesca Magliocca. Fotografo ufficiale Miss Mondo Campania-Basilicata: Renato Falco Ph– Franco e Teresa fotografi. Alla serata collaborano: Brancaccio Home Design, “La Gazzetta dello Spettacolo”, Liebe intimo e costumi su misura, Aurelio Guida – Palazzo Marchesale, Imprinting di Marco Tescione hair stylist, La Bontà dell’Orto, Cantina Tizzano, A’ Cucin ‘e mammà di via Foria (NA), Giuseppe Vanacore,Valentina Carrino e Danilo Mazzone hair stylist.

Per partecipare al concorso di bellezza bisogna iscriversi dal sito web ufficiale di Miss Mondo Italia all’indirizzo www.missmondo.it e cliccare su partecipa.

I biglietti per assistere allo spettacolo finale di Miss Mondo al Palapartenope sono acquistabili su: https://go2.it/evento/miss-mondo-campania-lo-show-finale/7522

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here