Karate, Cristian Falco medaglia d’argento ai campionati italiani

0
729

Emozioni e tante medaglie conquistate ai Campionati Italiani Juniores di Karate, al PalaPellicone di Ostia Lido, che si sono svolti dal 5 al 7 aprile.

Nella tre giorni di gare intensissime si sono sfidati oltre 900 atleti provenienti da tutta Italia con centinaia di società.

Risultato positivo per il giovane caivanese Cristian Falco che si è laureato vice campione italiano nella categoria Kumite 61 kg, con i colori della palestra Elan di Pascarola.

Previous articleChiusa via Caprera dalle 7 alle 17 per lavori
Next articleLa Boys batte la Napoli Nord e lotta per un posto nei play off
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here