Incentivi per l’ingresso nel mercato del lavoro dei cittadini di Caivano

0
662

La Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche giovanili, con il Decreto Dirigenziale n. 30 del 22.01.2024 – Attuazione DGR 647/2023, ha approvato una nuova procedura telematica per tutti i datori di lavoro e le imprese uniche del settore privato che vogliono presentare domanda e beneficiare degli incentivi per il sostegno all’occupazione nell’area di Caivano.

Il servizio digitale è denominato “Richiesta incentivi per il sostegno all’occupazione nell’area di Caivano” ed è accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/IncentiviCaivano.

Questa nuova modalità consente di gestire telematicamente la richiesta di incentivi per l’assunzione a tempo indeterminato e/o a tempo determinato, per la trasformazione dei contratti di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato oppure per il sostegno alla formazione pratica in azienda, così come specificato nell’Avviso pubblico finalizzato ad incentivare la qualificazione e l’ingresso nel mercato del lavoro dei cittadini di Caivano (Decreto Dirigenziale n. 30 del 22.01.2024 – Attuazione DGR 647/2023).

La nuova procedura è stata definita in collaborazione con l’Ufficio Speciale per la Crescita e la Transizione digitale e rientra nella strategia di trasformazione digitale di Regione Campania che prevede la progressiva digitalizzazione di tutti i processi e procedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali (https://servizi-digitali.regione.campania.it/).

Il servizio digitale per la presentazione delle domande sarà operativo dalle ore 0:00 del 16 aprile 2024 e rimarrà attivo fino ad esaurimento dei fondi.

 
 
 
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here