Rimossi e alienati settantacinque veicoli abbandonati nelle strade di Caivano

0
507

La Commissione Straordinaria composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, fin dai primi giorni dell’insediamento ha disposto una serie di sopralluoghi sul territorio cittadino finalizzati ad ottenere una mappatura di varie problematiche ambientali.

Durante i sopralluoghi, effettuati dal personale del Comando di Polizia Locale e del Settore Tutela Ambiente, sono state rinvenute, in particolare nelle campagne di Casolla e lungo le strade ad essa parallele, numerose parti di autoveicoli o autovetture abbandonate ancora intatte.

Ad oggi sono stati rimossi e alienati settantacinque veicoli. La Commissione Straordinaria, nell’esprimere grande soddisfazione per i risultati delle operazioni finora effettuate dal personale impegnato nell’attività di bonifica del territorio, assicura che proseguiranno tutte le iniziative volte al miglioramento delle generali condizioni di vivibilità e fruibilità del territorio, attraverso una costante azione di ripristino della legalità.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here