Al Centro Commerciale Campania una particolare dichiarazione d’amore

0
2191

Al Centro Commerciale Campania di Marcianise davvero una originale iniziativa (probabilmente di un ragazzo), per dichiarare i propri sentimenti.

Dunque si tratta, verosimilmente, di una vera e propria dichiarazione di un “cuore innamorato”, rivolta ad una donna.

E così la passione ha fatto scattare nella mente dell’anonimo ammaliato la “geniale” idea: ricoprire l’auto, una Fiat 500, con centinaia di bigliettini con aggettivi scritti a mano e che, in questo caso, hanno sostituito i fiori di anthurium delle frecce di Cupido, il dio dell’amore, che riusciva a far innamorare le persone.

Tra gli svariati e colorati bigliettini affissi sul veicolo, oltre ad una miriade di cuoricini, anche quelli che contengono le scritte: Unica, Bella, Creativa, Dinamica, Dolce, Leader, eccetera.

Immaginiamo la sorpresa della ragazza alla sua uscita dal Centro Commerciale Campania, poichè si trovava certamente all’interno della mega struttura per acquisti o per lavoro.

Insomma davvero un nuovo e singolare metodo per conquistare, chissà, il cuore e l’amore della propria vita. Auguri!

Previous articleUNIVERSITA’. Il cordoglio del Suor Orsola Benincasa per la scomparsa di Renato De Fusco, grande Maestro della storia del design
Next articleUltima sera di giostre, concerto in dubbio per sabato
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here