La Boys si riorganizza per la stagione calcistica 2025

0
564

Dopo la sconfitta, immeritata, nella semifinale play off ad Afragola, la Boys Caivanese si organizza per la nuova stagione.

La società del presidente Giacinto Russo vorrà essere protagonista e prenderà decisioni sul futuro nelle prossime settimane. In attesa di due ulteriori sponsor si immagina l’opportunità di partecipare al campionato di Eccellenza con un nuovo titolo, decisione da prendere entro il 31 maggio.

La volontà della società è quella di vincere sul campo, ma alcuni sponsor vicini al presidente vorrebbero, già da subito, fare il salto di categoria.

Due settimane di studio per programmare il futuro con il direttore sportivo Enzo Cogliandro e il team Manager Enzo Nettore già a lavoro per programmare una stagione, si spera, ricca di soddisfazioni.

Ancora in dubbio la scelta della guida tecnica, la società vorrebbe trattenere alcuni dei protagonisti della scorsa stagione, al di là della categoria.

I tre portieri dovrebbero essere ancora in gialloverde: Martucci, Buonocore e Crati (2006 di ritorno dal prestito ad Afragola, si dovrebbe puntare ancora su Lanzillo in difesa e Sacco a centrocampo. Per i più giovani probabili le rinconferme per Falco, Mellone e Marrone (gli ultimi due under), da verificare la volontà dei caivanesi Cafaro e Spilabotte per un progetto ambizioso.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here