Rimossi quintali di rifiuti grazie al progetto “Ambiente e Natura”

0
457

Oggi si è svolta una intensa pulizia ambientale sul cavalcavia di Casolla, una delle tante zone franche del nostro territorio. Sette volontari, in meno di due ore, hanno rimosso trenta sacchi e quintali di rifiuti di ogni genere nascosti nella vegetazione. In una zona dove sono presenti decine di fusti con liquidi non identificati e dove sovente vengono abbandonate le auto rubate.


Con questo Clean Up si inaugura ufficialmente il progetto “Ambiente e Natura” della rete @rete_sipuofare di @cantieregiovaniofficial.
Il progetto è realizzato dal Cantiere Giovani e vede la collaborazione attiva di @plasticfreeit e @laboratoriopopolarecaivano

I ringraziamenti 

Si ringraziano la Regione Campania ed il Dipartimento per le politiche giovanili ed il servizio civile universale, finanziatori del nostro progetto di rigenerazione sociale.
Per quanto riguarda l’evento odierno, si ringraziano l’ Ufficio Ambiente del @comunedicaivano.na e la ditta di rifiuti Green Line srl che, come sempre, ci forniscono il materiale necessario per la raccolta e ci garantiscono la rimozione ed il corretto smaltimento dei rifiuti. Si ringraziano infine Caffè Borbone e Mini, sponsor di Plastic Free per la Giornata dell’ Ambiente e degli Oceani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here