Talent scout a Caivano con Lello Arena, ecco come partecipare

0
962

Caivano riparte dal teatro e dai talenti giovanili con Caivano Start – Talent Scout con la direzione artistica di Lello Arena, rassegna di teatro estivo e attività di scouting di talenti in campo artistico per i ragazzi del territorio di Caivano e dintorni, finalizzate alla preparazione e messa in scena spettacoli e che comprenderà due serate di spettacoli artistici e culturali, rappresentazioni musicali, di danza e teatrali, presso l’Area Mercato della città di Caivano.

Nel mese di giugno i ragazzi di Caivano e dei comuni limitrofi saranno chiamati a concorrere ad attività formativa di teatro, danza, musica e della cosiddetta arte di strada. Il percorso di formazione artistica avrà una durata di 4 settimane e culminerà nella preparazione di un’esibizione collettiva per ciascuna delle 4 discipline previste all’interno dell’area mercato: appuntamento per venerdì 19 luglio con lo spettacolo degli artisti emergenti accompagnati da Lello Arena e Paolo Caiazzo e sabato 20 luglio con la presenza di Lello Arena e Nino Frassica.

Il progetto intende restituire vitalità allo spettacolo dal vivo, con la possibilità per i giovani talenti del territorio di condividere il palco accanto ad illustri colleghi, lasciando così un’esperienza alle persone del territorio, sia formativa che in termini di curriculum artistico.

Questa l’intervista

https://www.videometro.tv/video/tg-05062024-lello-arena

invia la tua candidatura via mail a caivanostart2024@lelloarena.com

Il programma è realizzato a valere sulle risorse di cui alla DGR n. 502 del 10.11.2021, avente ad oggetto “Fondo Nazionale Politiche Giovanili, nell’ambito del progetto “I Giovani costruiscono il futuro”- promosso dalla Regione Campania – Assessorato alle Politiche Giovanili – DGR n. 896 del 28.12.2018 e DGR n. 502 del 10.11.202 e attuato e promosso da Scabec Spa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here