Dalla palestra Arenafit di Succivo direttamente ai mondiali Hyrox a Nizza

0
1187

La palestra Arenafit di Giusy Celiento, con la direzione sportiva dell’ AsD “Atletica Caivano” di Vincenzo Celiento, prepara atleti pronti a gareggiare in un palcoscenico internazionale.
Ibridi sono gli atleti, che la coach Giusy Celiento con i suoi allenamenti, forgia e prepara a tutti i tipi di performance. Gare podistiche, OCR , Spartan, Steelman e gare Hyrox, un format che combina la corsa con 8 stazioni fitness.


Lo scorso weekend, il napoletano Massimo De Lieto ed il caivanese Filippo Angelino hanno gareggiato tra i 1500 atleti qualificati per la gara Hyrox, la più importante dell’anno.
Hyrox ha diverse tipologie di gara. La gara singola e quella a coppia, che sono suddivise per genere. I due atleti hanno partecipato al format coppia maschile, concludendo la gara in 1 ora e 3 minuti. Spostare per 50 metri slitte dal peso di 200 kg e poi subito dopo correre per dei chilometri, così come fare km, così come fare 80 esercizi di burpees broad jump e subito correre senza sosta, sono alcuni delle abilità che hanno allenato e migliorato in Arenafit, sempre con la loro coach Giusy Celiento. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here