Dopo il trionfo al Campionato Nazionale CSI 2025, svoltosi dall’1 all’11 giugno, la Luys Fitness Center continua a stupire e incantare. La società sportiva caivanese, guidata con passione e competenza dalla direttrice e professoressa Luisa Di Micco, ha replicato il successo anche ai recenti Campionati Italiani della Federazione Ginnastica d’Italia, conclusisi il 29 giugno a Rimini.
Le giovani atlete, ormai conosciute come le Luyssine, hanno conquistato ben 15 titoli nazionali, suddivisi equamente in 5 medaglie d’oro, 5 d’argento e 5 di bronzo, al termine di una competizione intensa e combattuta durata dieci giorni, che ha visto sfidarsi migliaia di ginnaste provenienti da ogni angolo dello Stivale. Un risultato eccezionale che non solo conferma l’altissimo livello tecnico raggiunto dalla Luys Fitness Center, ma che porta ancora una volta i colori di Caivano e della Campania sul podio nazionale, rendendola la società campana più premiata del 2025. Un orgoglio per la comunità, per le famiglie e per tutte le giovani atlete che ogni giorno si allenano con dedizione, sacrificio e passione sotto l’attenta guida dello staff tecnico.
Il metodo educativo e sportivo promosso dalla prof.ssa Luisa Di Micco non punta solo all’eccellenza agonistica, ma anche alla formazione integrale delle ragazze, trasmettendo valori di rispetto, disciplina e spirito di squadra. “Le nostre ginnaste sono l’anima della società, portano il nome di Caivano in alto in tutta Italia”, commenta la direttrice. “Queste vittorie sono il frutto di anni di lavoro e della fiducia delle famiglie. Siamo orgogliosi di rappresentare la nostra terra con il cuore, la testa e l’eleganza che la ginnastica artistica richiede.” La Luys Fitness Center si conferma così come un’eccellenza del territorio non solo sportiva, ma anche educativa, continuando a crescere nuove generazioni di atlete che sanno sognare in grande.