E’ Giuseppe Mellone, leader di Forza Italia, il nuovo Presidente della Commissione di Garanzia e Controllo del Comune di Caivano. Il consigliere comunale assume l’incarico dopo essere stato votato all’unanimità nel civico consesso. Una nomina importante per l’esponente azzurro che, dopo aver ringraziato il parlamentino locale per la fiducia accordatagli, ha assicurato il suo massimo impegno che sarà teso sempre a favorire il dialogo per il bene comune e al di là dei colori politici.
“Accolgo l’incarico di Presidente della Commissione di Garanzia e Controllo con grande senso di responsabilità e con la consapevolezza dell’importanza che una Commissione di Garanzia e Controllo riveste all’interno dell’istituzione consiliare – sottolinea il neo Presidente Mellone – sarà mio impegno svolgere questo ruolo con equilibrio, imparzialità e massima attenzione, nel pieno rispetto delle prerogative di tutti i consiglieri e delle regole democratiche”.
Poi Mellone prosegue. “La mia volontà è quella di garantire un lavoro serio, trasparente e costruttivo, favorendo il confronto e il dialogo tra tutte le forze presenti in Consiglio, al di là delle appartenenze politiche. Ringrazio ancora i colleghi per la fiducia accordatami e assicuro che affronterò questo nuovo incarico con dedizione, spirito di servizio e nell’interesse esclusivo della comunità che rappresentiamo”.
“La fiducia unanime ricevuta – conclude il leader forzista – rappresenta per me un motivo di ulteriore responsabilità, che intendo onorare quotidianamente con il massimo impegno”.



