Home Cronaca Giovane di Caivano arrestato a San Prisco

Giovane di Caivano arrestato a San Prisco

2087
3
SHARE

I carabinieri della Stazione di San Prisco hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente

VASTANO Mario, cl.79 di Santa Maria Capua Vetere;

SCARAGLIA Vincenzo, cl. 81 di Caivano (NA);

FALCO Raffaele, cl. 89, di Montecalvo in Foglia (PU).

Durante un servizio volto alla prevenzione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, imilitari dell’arma notavano SCARAGLIA e FALCO nell’atto di cedere al VASTANO Mario, un involucro che, a seguito di perquisizione, risultava contenere gr.60 di sostanza stupefacente del tipo cocaina. A quel punto i Carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Vastano dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante pari ad euro 220, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. La somma di euro 2.250 è stata, invece, rinvenuta addosso allo SCARAGLIA. I tre sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEccellenze Campane a Stoccolma, apprezzati i prodotti della nostra terra
Next articleIl Panini tour al centro commerciale ‘Le porte di Napoli’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here