Fa amicizia su Fb con una ragazza: pestato dal fidanzato di lei di Caivano

0
3156

Casagiove – Due giovani, un  23 enne, di Caivano, e la fidanzata 17enne, di Casagiove, sono stati arrestati dalla polizia per concorso in lesioni personali aggravate.

Un giovane di Casagiove di 20 anni dopo aver stretto amicizia con la 17enne su Facebook, che già conosceva di vista, aveva preso appuntamento per le ore 22 di lunedì 4 maggio presso l’abitazione della giovane, mentre dialogavano, la ragazza si impossessava del suo telefonino per cancellare tutte le conversazioni intercorse tra loro. Nel contempo sopraggiungeva alle sue spalle il fidanzato che iniziava subito a percuotere il giovane di Casagiove prima al capo con un oggetto contundente e poi colpendolo a calci in varie parti del corpo. Subito dopo i due si davano alla fuga.

Pertanto, sulla base delle dichiarazioni rese, la polizia rintracciava i due aggressori nell’abitazione della madre di lei, a Casagiove, e dopo una perquisizione sequestrava in un cassetto di un mobile, sito all’interno dell’abitazione, un “tirapugni” verosimilmente utilizzato per l’aggressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here