Home Eventi&Spettacoli POMIGLIANO, IL 15 MAGGIO I CASTING PER ATTORI E ATTRICI…

POMIGLIANO, IL 15 MAGGIO I CASTING PER ATTORI E ATTRICI…

1919
0
SHARE

commedia 15 maggio

POMIGLIANO D’ARCO – Casting per attori ed attrici della commedia teatrale “99%”. Si terranno venerdì 15 maggio, a partire dalle ore 18.30 presso il New Free Bar di via Nazionale delle Puglie 51 a Pomigliano d’Arco. L’opera sarà diretta dal regista Davide Secce.

I giurati che sceglieranno attori e comparse sono gli attori Luca Giacometti e Nicola Zanfardino. Questa commedia è tratta da una storia vera: si parla di Ciro, un giovane ragazzo, vittima del suo medico. In casa regna la quiete quando, improvvisamente, di presentano delle ragazze… e il resto è tutto da vedere. Ci saranno colpi di scena e intrighi particolari.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCardito, furto in casa, tre arresti
Next articleEcco gli orari di apertura del cimitero in occasione della festività Patronale
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here