POMIGLIANO, IL 15 MAGGIO I CASTING PER ATTORI E ATTRICI…

0
1971

commedia 15 maggio

POMIGLIANO D’ARCO – Casting per attori ed attrici della commedia teatrale “99%”. Si terranno venerdì 15 maggio, a partire dalle ore 18.30 presso il New Free Bar di via Nazionale delle Puglie 51 a Pomigliano d’Arco. L’opera sarà diretta dal regista Davide Secce.

I giurati che sceglieranno attori e comparse sono gli attori Luca Giacometti e Nicola Zanfardino. Questa commedia è tratta da una storia vera: si parla di Ciro, un giovane ragazzo, vittima del suo medico. In casa regna la quiete quando, improvvisamente, di presentano delle ragazze… e il resto è tutto da vedere. Ci saranno colpi di scena e intrighi particolari.

Previous articleCardito, furto in casa, tre arresti
Next articleEcco gli orari di apertura del cimitero in occasione della festività Patronale
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here