Ballottaggio Caivano. Carlo Ciccarelli: ‘ La parola d’ordine è legalità ‘

0
1834

Ultimi giorni di campagna elettorale anche al Parco Verde di Caivano, il rappresentante per tanti anni al comune, Carlo Ciccarelli ha tenuto questa sera un incontro con i cittadini del parco con la presenza del candidato a sindaco della sinistra Luigi Sirico e dell’ex senatore Giacinto Russo.

L’esponente della lista civica ‘Votate per Voi’ ha voluto specificare che la sua preferenza va a Luigi Sirico, per diversi motivi, in primis perché conosce gran parte degli esponenti politici della coalizione e a suo avviso sono dei politici veri e persone perbene, poi perché con Sirico diversi anni fa iniziarono insieme la vita politica in un paese difficile come Caivano.

Ha poi voluto specificare che la parola d’ordine è la legalità e il pagamento delle tasse nel parco Verde, con soldi nelle casse comunali è possibile spendere all’interno del quartiere e risolvere diverse problematiche.

Carlo Ciccarelli ha voluto anche chiarire che nonostante lui faccia politica da 25 anni, non era intenzionato in questa tornata a candidarsi, ma è stato obbligato visto che non vi erano rappresentanti per la tutela del quartiere del parco Verde, ora per il ballottaggio non ha richiesto e non gli sono state proposte poltrone in consiglio comunale, ma la promessa di trovare la porta aperta nel caso serva aiuto ad un quartiere così pieno di problematiche.

 

 

 

Previous articleCaivano, iniziate le riprese di Gomorra 2 al parco Verde
Next articleGomorra 2, tanta gente per visionare i ciak al parco Verde di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here