Miss Mondo approda nella splendida Villa Diamante a Posillipo

0
2574

SAM_3983di FRANCESCO CELIENTO

NAPOLI – La settima tappa del Tour di Miss Mondo Campania approda nella splendida location di Villa Diamante a Posillipo, per un imperdibile evento che unirà moda e spettacolo.

Le aspiranti miss si affronteranno in passerella per vincere la selezione regionale del noto concorso di bellezza internazionale. Interessante pure il momento moda, dove modelle e ragazze, fra cui Francesca Covino, sfileranno con gli abiti dell’atelier “Marie Glamour” di Maria Laurenza, presidente della giuria che eleggerà la Miss Villa Diamante; in passerella abiti da sposa e sposo, damine, paggetti e prima comunione, tutti di produzione artigianale, di una ditta nata da poco.

La seratà sarà presentata da Antonio Esposito, affiancato da una donna d’eccezione, l’attrice Roberta Adelini. Ospiti il cabarettista Enzo Guariglia e il vincitore dell’All Music Italia 2015, Andreas Del Grosso, coreografie a cura di Rosanna Giaquinto. L’evento è organizzato dall’Ag Production di Giuseppe e Antonio Puzio.

Previous articleGli organi del 16enne morto salvano cinque persone in pericolo di vita
Next articleArrestata nomade, deve scontare un anno di carcere per ricettazione
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here