Home Altri Comuni ‘Mi difendo da sola’, corso gratuito a Frattamaggiore

‘Mi difendo da sola’, corso gratuito a Frattamaggiore

2689
0
SHARE

Frattamaggiore – L’associazione Karate e Respect ha organizzato per il 13, 20, 27 gennaio e 3 febbraio quattro lezioni gratuite di Corso di difesa personale per sole donne.

Mi difendo da sola : è un progetto dedicato alle donne che affronta la prevenzione di furti e aggressioni, offre indicazioni pratiche sul comportamento da tenere in caso di violenza . Il progetto intende sviluppare il livello di attenzione nel gestire situazioni pericolose, aumentando il senso di sicurezza attraverso l’acquisizione di specifiche competenze nell’ affrontare momenti critici, inoltre  il corso si conclude con una prova finale con rilascio di un attestato.

La parte teorica è affidata alla psicologa Giuseppina Salomone e all’avvocato Maria Ruggiero, la parte pratica invece al Maestro Giovanni Casaburi e all’istruttore di difesa personale (M.G.A.) Emanuele Sarnataro.

La prima lezione , in tuta da ginnastica, ci sarà venerdì 13 gennaio 2017 alle 19,30 presso la scuola media ‘ Massimo Stanzione’ (Succursale) a via Siepe Nuova 14 a Frattamaggiore.

Per informazioni e iscrizioni: A.S.D. KARATE E RESPECT: 339.26.49.387

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEx campo Rom, cancello divelto. Ora chi paga???
Next articleDopo tre mesi avviata la procedura per ripulire l’esterno della scuola ‘B.Ciari’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here