‘Mi difendo da sola’, corso gratuito a Frattamaggiore

0
2930

Frattamaggiore – L’associazione Karate e Respect ha organizzato per il 13, 20, 27 gennaio e 3 febbraio quattro lezioni gratuite di Corso di difesa personale per sole donne.

Mi difendo da sola : è un progetto dedicato alle donne che affronta la prevenzione di furti e aggressioni, offre indicazioni pratiche sul comportamento da tenere in caso di violenza . Il progetto intende sviluppare il livello di attenzione nel gestire situazioni pericolose, aumentando il senso di sicurezza attraverso l’acquisizione di specifiche competenze nell’ affrontare momenti critici, inoltre  il corso si conclude con una prova finale con rilascio di un attestato.

La parte teorica è affidata alla psicologa Giuseppina Salomone e all’avvocato Maria Ruggiero, la parte pratica invece al Maestro Giovanni Casaburi e all’istruttore di difesa personale (M.G.A.) Emanuele Sarnataro.

La prima lezione , in tuta da ginnastica, ci sarà venerdì 13 gennaio 2017 alle 19,30 presso la scuola media ‘ Massimo Stanzione’ (Succursale) a via Siepe Nuova 14 a Frattamaggiore.

Per informazioni e iscrizioni: A.S.D. KARATE E RESPECT: 339.26.49.387

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here