VIDEO. E sono tre!!! Consiglio Comunale andato deserto, dopo aver discusso sulla TARI

0
1655

Il Consiglio Comunale di Caivano riunitosi per la terza volta per discutere degli stessi punti è andato deserto anche questa sera, ma a differenza delle altre sedute si è parlato per un’ ora della TARI con l’assessore Giovanni Casillo che ha confermato che per l’anno 2017 non ci saranno aumenti in bolletta.

Ma i consiglieri di Forza Italia non hanno ricevuto le certificazioni richieste, secondo i documenti che hanno prodotto,  lo smaltimento dei rifiuti di frazione organica, ha avuto un aumento di 26 euro a tonnellata, quindi hanno sollecitato un quadro certo sui costi del Servizio di igiene urbana per impedire un incremento dell’imposta sui cittadini che ad oggi non è arrivato.

Ad avvalorare ciò anche una nota dei revisori dei conti e la volontà del Presidente del Consiglio Comunale, Raffaele Del Gaudio, di rinviare il punto per produrre altri documenti richiesti nell’ultima riunione dei capigruppo.

Senza i documenti desiderati, i consiglieri di Forza Italia insieme a quelli di minoranza hanno abbandonato l’aula, con alla fine 9 presenti su 25, insieme al sindaco Monopoli, in aula, Teresa Fusco, Alfonso Castelli, Carmine Peluso, Fabio Mariniello, Domenico Falco, Maria Fusco, Raffaele Del Gaudio e Giovanbattista Alibrico.

Senza maggioranza, senza un programma definito, ad oggi senza reali speranze di continuità cosa farà il sindaco Simone Monopoli? 

Domani è un altro giorno e si vedrà…

Ecco il video integrale:

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here