Home News Running. A Pompei vittoria al femminile per i Caivano Runners

Running. A Pompei vittoria al femminile per i Caivano Runners

916
0
SHARE
 CorriAMO Pompei 2018
CorriAMO Pompei 2018

Poco meno di 600 partecipanti alla CorriaAmo Pompei 2018, corsa di 10 km svolta proprio nella città mariana domenica 7 gennaio 2018.

Nella categoria uomini vince  AICH YOUSSEF che precede  ROQTI ABDERRAFII sempre della ‘Podistica Il Laghetto’, mentre al terzo posto RICATTI DOMENICO.

Nella categoria donne, invece vince BEN LAFKIR MALIKA della Caivano Runners, JANAT HANANE della ‘Podistica Il Laghetto’ al secondo posto e D’ABUNDO GIOVANNA dei  Forti Veloci Isola d’Ischia chiude il podio.

Per quanto riguarda le società di Caivano, nei primi 100 posti, questa la classifica:

6 IAPICCO PASQUALE;

22 FALCO VINCENZO;

34 AMOROSO GIOVANNI;

56 PAROLISI PIETRO ;

91 SPIEZIA BRUNO.

SHARE
Previous articleSabato 20 Gennaio l’Open Day al liceo di Caivano. Il preside La Montagna: potenziate le discipline
Next articleNuova derattizzazione sul territorio di Caivano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here