Maria Fusco (Noi con l’Italia) si presenta agli elettori giovedì 15 febbraio

0
1749

CAIVANO – Iniziati già i primi comizi per la campagna elettorale delle elezioni politiche. Giovedì prossimo 15 febbraio si presenta per la prima volta pubblicamente Maria Fusco, consigliere comunale uscente della lista civica Idea Nuova, che al Parlamento si candida nella lista proporzionale del Senato con “Noi con l’Italia”, partito di centrodestra, in una posizione improbabile, ovvero al quarto ed ultimo posto ed in collegio molto ampio che comprende Napoli ed alcuni comuni della provincia, fra cui Caivano, ovviamente.

Fusco ha scelto la suggestiva location del Palazzo Marchesale di Casolla che si trova nella frazione di Casolla Valenzano, a partire dalle ore 19.30 ci sarà un parterre d’onore: il medico Raffaele Calabrò, uomo forte del partito, Maurizio Pecorilla, anche lui candidato a Palazzo Madama, Michele Schiano, ex forzista, e Gabriella Fabbrocini, capolista alla Camera dei Deputati di “Noi con l’Italia”, nei tre collegi di Napoli e provincia.

Previous articleCarnevalando 2018, un successone la prima sfilata
Next articleVinti 10 mila euro al gratta e vinci
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here