“Il morto sta bene in salute” al teatro per beneficenza

0
1378

Musica, spettacolo, teatro e comicità: una serata per divertirsi aiutando anche i malati di cancro. L’associazione “Un sorriso per sperare” presenta lo spettacolo di beneficenza a sostegno dell’Agop (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) del I Policlinico di Napoli, giunto alla sua VI edizione.

L’evento si terrà sabato 7 aprile presso il teatro De Rosa di Frattamaggiore alle ore 20.

il morto sta bene in salute
il morto sta bene in salute

La compagnia teatrale di Peppe Ruotolo, che si chiama “Officine Liberi Geniattori”, presenta così la commedia intitolata “Il morto sta bene in salute”, riadattata dallo stesso regista, in memoria di Tina Ummarino, una giovane professoressa di Caivano scomparsa per un sarcoma atipico, un tipo di tumore molto raro.

Un’iniziativa molto importante e lodevole, che parte da chi appartiene alla cosiddetta “Terra dei Fuochi”, per far sì che la speranza ed il sorriso non muoiano mai in tutte le persone e famiglie colpite dalla brutta malattia. Per info e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook “Un sorriso per sperare” o mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica unsorrisopersperare@libero.it 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here