Campiglione. La festa si farà e ci saranno anche le giostre

1
9247

Non riusciamo più a rispondere ai messaggi continui che ci inviate, e vi preghiamo di fermarvi e leggere con attenzione l’articolo.

Come già ampiamente scritto, anche sull’annuario della Festa di Campiglione, la festa si farà.

Tanti sono stati i sacrifici del comitato festa, dei volontari, delle associazioni e anche dei singoli cittadini per dare continuità ad una festa storica che come ci scrivete, è molto attesa e apprezzata.

Purtroppo ci sarà solo un ridimensionamento delle luminarie, che per problemi economici sono state ridotte e con intervalli maggiori tra una e l’altra.

La crisi economica, purtroppo, si nota anche per la storica festa di Campiglione, ma il grosso attaccamento del popolo di Caivano riuscirà a sopperire a qualche mancanza.

Il programma partirà venerdì sera e potrete leggerlo giorno dopo giorno sul nostro portale.

Ecco quello definitivo inviatoci dall’Arch. Carla Donesi:

programma Campiglione 2018
programma Campiglione 2018

 

La parte ludica e le giostre

Senza amministrazione è più difficile riuscire a comunicare con le istituzioni, essendo i commissari spesso non disponibili al dialogo.

Fortunatamente ci ha contattato l’ex consigliere comunale Gaetano Ponticelli che dopo diverse telefonate ci ha confermato che le giostre nella zona mercatale saranno istallate proprio giovedì pomeriggio subito dopo la pulizia dell’area dopo il mercato.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here