Home Eventi&Spettacoli Campiglione. La festa si farà e ci saranno anche le giostre

Campiglione. La festa si farà e ci saranno anche le giostre

8752
1
SHARE

Non riusciamo più a rispondere ai messaggi continui che ci inviate, e vi preghiamo di fermarvi e leggere con attenzione l’articolo.

Come già ampiamente scritto, anche sull’annuario della Festa di Campiglione, la festa si farà.

Tanti sono stati i sacrifici del comitato festa, dei volontari, delle associazioni e anche dei singoli cittadini per dare continuità ad una festa storica che come ci scrivete, è molto attesa e apprezzata.

Purtroppo ci sarà solo un ridimensionamento delle luminarie, che per problemi economici sono state ridotte e con intervalli maggiori tra una e l’altra.

La crisi economica, purtroppo, si nota anche per la storica festa di Campiglione, ma il grosso attaccamento del popolo di Caivano riuscirà a sopperire a qualche mancanza.

Il programma partirà venerdì sera e potrete leggerlo giorno dopo giorno sul nostro portale.

Ecco quello definitivo inviatoci dall’Arch. Carla Donesi:

programma Campiglione 2018
programma Campiglione 2018

 

La parte ludica e le giostre

Senza amministrazione è più difficile riuscire a comunicare con le istituzioni, essendo i commissari spesso non disponibili al dialogo.

Fortunatamente ci ha contattato l’ex consigliere comunale Gaetano Ponticelli che dopo diverse telefonate ci ha confermato che le giostre nella zona mercatale saranno istallate proprio giovedì pomeriggio subito dopo la pulizia dell’area dopo il mercato.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleParco Verde, ritrovate 3150 dosi e una pistola russa
Next article‘Un sorriso per sperare’ dopo la serata benefica dona 3824 euro all’Agop
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here