Home Altri Comuni Ladri si schiantano contro un cancello dopo un inseguimento. Caccia ai malviventi

Ladri si schiantano contro un cancello dopo un inseguimento. Caccia ai malviventi

2038
0
SHARE
Ladri si schiantano contro un cancello dopo un inseguimento. Caccia ai malviventi
Foto da repertorio

MARCIANISE – L’altro ieri sera, due malviventi hanno forzato un posto di blocco subito dopo aver commesso una rapina. E’ ciò che è successo tra la strada che collega Marcianise a Caivano. Gli agenti di polizia avevano intercettato l’auto in prossimità di viale Carlo III, ma i due non si sono fermati all’alt. Subito dopo è scattato l’inseguimento.

I due sono riusciti a scappare a Caivano, imboccando la strada che collega a Pascarola, ma nell’effettuare una manovra veloce in curva, si sono schiantati contro un cancello nel tentativo di sfuggire alla polizia. Nella lotta, i malviventi sono scesi dall’auto e sono fuggiti a piedi per le campagne riuscendo a disseminare le proprie tracce. I due sono ancora a piede libero e gli agenti sono alla loro ricerca.

 

SHARE
Previous articlePartecipate del Comune, lo stato dell’arte delle alienazioni
Next articleAnch’io sono la Protezione Civile, successo per la 3^Edizione
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here