Home Cronaca Salvati due cani caduti nella scarpata dei Regi Lagni

Salvati due cani caduti nella scarpata dei Regi Lagni

676
0
SHARE
cani salvati a Caivano
cani salvati a Caivano

Ieri pomeriggio è scattato l’allarme dopo la segnalazione di un cittadino che ha notato dalla Strada Provinciale 498, poco prima del Centro Commerciale Campania, due cani nella scarpata dei Regi Lagni che provavano a risalire, ma senza fortuna.

Dopo la chiamata al comando della Polizia Municipale di Caivano sono stati allertati i vigili del Fuoco di Napoli che sono intervenuti con la squadra sommozzatori.

regi lagni Caivano.
Regi Lagni Caivano.

Nel frattempo una pattuglia della Polizia Municipale della sezione di Pascarola è giunta sul posto per il primo soccorso. I vigili del fuoco, man mano, hanno raggiunto la coppia di cani, due pastori tedeschi che senza quest’aiuto difficilmente sarebbero risaliti e con molta probabilità sarebbero morti lì. Dopo il salvataggio sono stati condotti al canile convenzionato con il Comune di Caivano.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNuovo arresto per spaccio a Caivano, consegna con la Vespa
Next articleNuova bomba ecologica, a fuoco lo stir di Santa Maria Capua Vetere
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here