Home Eventi&Spettacoli Questa sera Peppino di Capri canterà al Parco Verde

Questa sera Peppino di Capri canterà al Parco Verde

1566
0
SHARE
Don Patriciello e Peppino di Capri

Aveva preso l’impegno durante la puntata di ‘A Sua immagine’ dello scorso 6 ottobre con Don Patriciello e con i cittadini della Terra dei Fuochi e da grande uomo Peppino di Capri ha mantenuto la promessa e questa sera sarà alla chiesa San Paolo Apostolo al Parco Verde per un concerto gratuito.

Ecco il video della promessa

 

Proprio quest’anno l’artista ha compiuto 60 anni di carriera e i suoi concerti sono sempre sold out e questa sera con la sua musica sarà vicino alla popolazione a nord di Napoli.

L’inizio dello spettacolo

Il maestro Lello Riccio
Il maestro Lello Riccio

Lo spettacolo avrà inizio alle 19,30 con il maestro Lello Riccio di Cardito che introdurrà il grande Peppino di Capri, si prospettano almeno due ore di spettacolo e l’invito è per tutti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDisoccupato di origini caivanesi ha aggredito l’assessore di San Martino Valle Caudina
Next articleIl 21 dicembre scadrà il bando per la richiesta dei ticket mensa gratuiti
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here