Home Cronaca Arrestato un 32enne che nel giro di un’ora ha rapinato due distributori

Arrestato un 32enne che nel giro di un’ora ha rapinato due distributori

2853
0
SHARE
Arrestato un 32enne che nel giro di un'ora ha rapinato due distributori
Ph: Il Mattino

E’ stato fermato a bordo di uno scooter con una pistola in sella e la  targa coperta da un nastro adesivo, il giovane G. M. 32enne, dai Carabinieri della Tenenza di Caivano.

Già noto alle forze dell’ordine, è stato scoperto dopo aver rapinato nel giro di un’ora due distributori di carburante della zona industriale di Marcianise e Pascarola, costringendo i due titolari a consegnare l’incasso, ha provato inoltre anche a rapinare un bar a piazza Garibaldi a Cardito, senza riuscirci.

Appena trovato dagli agenti, il ragazzo ha provato ad allontanarsi, ma ha perso il controllo dello scooter ed è finito a terra, è stato ammanettato (arrestato in flagranza di reato) e condotto al carcere di Poggioreale.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNuova derattizzazione per l’11 e il 12 febbraio a Caivano
Next articleGraziano (ADCCI): “chiusura centri commerciali di domenica inopportuna, si tratta anche di centri di aggregazione”
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here